martedì, marzo 28, 2006

El Bitcho loco! (posted by Riccardo)


Eccomi....ce l'ho fatta anche io!...tra case da disinfestare, macchine che sfrizionano, deodoranti ovunque (ma che sembro cosi' zozzo io???...mi sveglio e mi ritrovo una tipa impazzita con lo spazzolone e il secchio con varichina che minaccia di lavarmi i denti!!!), telefonate a tutta la Peninsula (si, e' una penisola...la ragazza qui e' tutta presa da Mastro Lindo, campione d'igiene, e dai pancakes...che si scorda di dare informazioni turistiche sull'amena localita' dove l'ho trascinata suo malgrado! :p), sedute minatorie ad un certo Dan venditore di Cadillac, giri in Limousine e Lincoln...cosi' schizzato che non ho tempo neanche di capire che giorno e'!


Allora....dunque.....se la SFIGA non ci rimette lo zampino abbiamo: casa, macchina (imploro il dio delle frizioni e delle guarnizioni di testata: dacce treguaaaa!!!), bollette a nome mio (e qui non riusci' piu' a lasciare il paese....), frigo semi-fornito di cibo....no!!! Me so perso l'ombrello!!! Il mio ombrello Roncato giallo, regalino di mia Mattttre....se lo sa mi ammazza...e io me bagno!
Insomma, il sottoscritto e' ora in grado di:
-aprire agenzia immobiliare e mangiare in testa a 'sti quattro cowboys senza cervello;
-aprire negozio compra-vendita auto usate;
-aprire agenzia di consulenza per italiani in preda al panico e allo sbando in quel di Monterey;
-sopravvivere ad una notte respirando varichina;
-esibirsi in discoteca nel ballo tipico locale.....
...eh si, perche' la disco di sabato sera (locale Doc. Rickett's Lab) e' stata istruttiva...trovandoci nell'estremo ovest, nella terra dell'oro, dove impavidi pionieri hanno domato la natura ostile fino ad arrivare ad un oceano ricco di ogni ben di dio...trovandoci nella terra dei cowboys....i ragazzi autoctoni non esitano a sfoggiare le loro capacita'cavallerizze, e si prodigano in danze sfrenate in cui le loro dolci (dolcissime come un trattore) compagne assumono la classica posizione del cavallo allo stato brado (per i meno esperti di ippica: se mettono a novanta in mezzo alla pista!!!), mentre loro, da tergo, si muovono a tempo di musica (cioe'..musica...MTV regna...mmmonnezza per americani...negrone con catenone che minaccia la telecamera per 5 min dicendo cose che spaziano dal "te pijo e te sfonno" a "c'ho tanti de quei sordi che non so come sprecarli") riproducendo le movenze caratteristiche del maschio bianco caucasico che ha domato la sua preda.....quindi, riassumendo: sono dei deficienti senza ritegno, fanno schifo, le donne delle strappone e un buon europeo non puo' far altro che ammirare da lontano e capire perche' e' bello essere cresciuti altrove!!!

Dopo di che, dopo avervi fatto l'onore di riassumere i punti salienti delle nostre avventure, torno a far finta di lavorare, non prima di aver mangiato l'ultimo rigatone al tonno, pomodorini ed olive (qualcuno, di cui non faccio il nome ma il congome (Liberati), ha avuto un alterco con la scatola....).

Que tengais una buena noche y hasta la proxima,

Riccardo.

3 commenti:

Noemi ha detto...

ahahah!!!....quando ho iniziato a leggere questo commento..ho pensato che fosse SPAM!!!uhauhah :)))
Grazie Mami....provero' di certo!!...Riccardo comunque e' ancora vivo dopo i miei tentativi di..."Antonellinaaaaaaa!!!!!" :P

§Diavoletta§ ha detto...

uahauhauhauahuh!!!!ce la vedo noemi a mo di cenerentola.. bandana alla contadinozza in testa e grembiulino anti-schizzo varecchinesco.. uahauhuhauaha.. :)))))))))))))))))
e quindi il ballo tipico sarebbe quella cosa li eh.. mmm.. però.. è proprio vero che gli americani non si vergognano di nulla... uauahu!!
...W i rappettari YoYo col catenonee!! uauahuahuahuah.. il brutto è che ce stanno davvero.. bhà... america... certe cose ancora continuo a non capirle..
vabbbbbbè...eheh:). mi sono tajata a legge sto post!!..

PASTA AL TONNO RULES!!!!! :p!!!!!
:P!! vi voglio tanto tanto bene!!! bacioniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

cri :*****

Anonimo ha detto...

Ciao Noemi!!!
ogni tanto mi ricordo che c'è anche sto coso per comunicare con te...
Oddio, preferisco la teleconferenza... sarà a scatti, ma almeno ti vedo!
E ci facciamo due risate in diretta..
Immagino che ormai, finito il primo periodo di assestamento... e di ambientamento... le attività procedano a passo di carica!
E non mi riferisco solo alla varechina od alla lasagna!
eeheheheheheheeh!!!!
Sai, probabilmente andremo a trovare Nonna a pasqua: cercherò di fare un improbabile collegamento dal portatile...
magari vi faccio salutare in diretta!
A proposito, sabato è anche il compleanno della nonnina....
Ora ti mando il solito strabacione e ci sentiamo stasera... la mia stasera, visto che ora stai di sicuro dormendo alla grande!!!
Un abbraccione piccola mia... sei grande!!!
Papy.

P.S.
il solito abbraccio anche a rikky-tikky-tawy