lunedì, marzo 20, 2006

Diario di viaggio

ore 7.00 Roma
Dopo una sveglia all'alba..e saluti a mamy,papy e Cri...partiamo...

ore 11.20 Frankfurt
"So stanco!...dovrebbero VIETARE i voli prima di mezzogiorno!!!!"dice Riccardo, quando gli chiedo impressioni e commenti fino ad ora!!
Siamo a Francoforte, prima tappa del nostro viaggio negli States..viaggio che sarà ancora molto molto molto lungo!
Siamo seduti ad un tavolino al nostro gate, davanti al 737 che ci porterà fino a Denver..cominciamo ad attaccare le provviste fatte per il viaggio: per ora tocca alle ciambelline al cioccolato! Accanto a noi c'è un gruppo di classici americani sulla sessantina che giocano a carte, gente che dorme "sbragata" sui sedili dell'aeroporto e soprattutto un bimbo che piange in continuazione!!..bimbo che Riccardo ha già proposto di riempire di stricnina!!!Che bello...una pista di decollo qui è vicinissima..meglio della terrazza di Fiumicino!!
Riccardo va in bagno..per la quarta volta da quando siamo qui!...ma che c'ha!?!??!la "sindrome di Pierino"?!?!!??!uahahaahhaahh!!!!!!!!:))))))
A parte gli scherzi...sarà la birra che ci siamo presi prima!...BIRRA alle 10 di mattina?!?!?..embè!!!!sono per la prima volta in Germania e ti pare che non prendo la birra?!?!?..e poi...insomma..considerando che la mia giornata è iniziata alle 3.15.."Criiii!!!come si spegne sta sveglia?!?!"...per me le 10 di mattina corrispondono alle 3 di pomeriggio!!!!!!!!

ore 16.00 Da qualche parte nel cielo
Siamo partiti da tre ore, io ho fatto un pisolino, poi hanno servito il pranzo ed io ho mischiato succo d'arancia, burro, carne di non so che animale, coca e tutto ciò che avevo sotto mano...mi sto già ambientando!!eheh...ma non ditelo a mammaaaaaaa!!!
Ora sono qui che scrivo, mentre con un occhio mi faccio due risate a guardare i Duck Tales!!!Mai visti i cartoni animati su un aereo!!!!Riccardo intanto legge "Ho voglia di te" di Federico Moccia...è il seguito di 3 metri Sopra il cielo....che uomo romantico...

ore ...caspita...ho perso l'ora...!?!
Il viaggio fino a Denver è stato un mezzo incubo per colpa del famoso bimbo urlatore...!in compenso l'aeroporto di Denver è fighissimo...ci sono enormi vetrate da cui si vede...il nulla..!!Deserto da ogni parte!!..Molto caratteristico..
Qui ci aspetta un aereo in miniatura..di quelli che fanno impressione a guardarsi e pensi...reggera'?!?!... :)

ore 19.00 locali Monterey
Eccoci finalmente arrivati!!!..e come se non bastasse....ci facciamo una bella cena in compagnia, conosciamo i coinquilini di Maura con cui convivremo un paio di giorni, Brian e Chris, e andiamo a dormire che si e' fatta quasi mezzanotte!..che giornata lunghissima... :)

1 commento:

§Diavoletta§ ha detto...

..hauhuahauhu!! :))!!..lontani, ma per fortuna quelli di sempre= caciaroni&magnoni!!! ;).. e menomale che avete preso con filosofia anche la storia della casa/macchina..:P.. l'umorismo non vi manca per fortuna!! è la prima cosa da mettere in valigia quando si parte!! :*!! ..comunque siete degli ubriaconi!!!!!!!....ed egoisti.. che fate?! vi sbevazzate la birra !!TEDESCA!! alle 10 di mattina..e ci fate anche rosicare?! e no, eh!!!... vorrà dire che la prossima volta ci tornerai insieme con me.. e non solo per provare la birra!!! GAYFORCE :P.. ci attende!!!! ti voglio tanto tanto tanto tanto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! I Miss You A Looooot!!!!!!!!!!!! Love You Sooo Much!!!!!!!!! ;) bye!!! (mi hai appena raccontato l'esperienza di riccardo con il gatto.. uhahauahuahuah!!!!!!! vi voglio bene!!)