domenica, agosto 17, 2008

!!!!!!!!!!!__hawaii__!!!!!!!!!!!!!!

Eccomi qui, di nuovo a scrivere sul mio blogghettino..dall'eroporto di Phoenix!!!!eheh
Già, mi servivano le vacanze per avere un po' ti tempo libero per scrivere...
Sono qui allo Starbucks Coffee, gustado il mio bel bicchierozzo di caffè americano..
Impazzisco con questa tatiera, dato che è del portatile italiano di Ric..e pensare che non mi sembrava possibile adattarmi a quella americana..invece ora non penso piu' a scrivere ù....non mi viene spontaneoooo...BRUTTISIMO SEGNO!ehehe
Bando alle ciance...ma come si scrive ciance?!?
Stamattina sveglia alle 4, con Riccardo schizzato come al solito che predevamo l'aereo, taxi alle 5, aereo alle 6. Sembravamo un orologio svizzero!!!
Ora mi sto annoiano mentre lui lavora, povero!
Adesso ricomincio a dargli fastidio...dobbiamo aspettare l'aereo che ci porterà ad Honolulu.
PS
C'è una signora che porta al guinzaglio il figlio ed una cinesa, semmai più schizzata di Riccardo, che va in giro a cercare prese della corrente per il portatile.
Non male come inizio!

Nessun commento: